Emacexten Admin replied

375 weeks ago

Special ID

Show Spoiler

3a43a2fb81 Non sapevo in cosa mi stavo addentrando, colpa mia. Non sono mai stato e non sarò mai un fan dei film di arti marziali stile Jackie-Chan. Stavo osservando questo dopo aver visto film più scuri e complessi come Cold War, Overheard, Blind Detective, ecc. Lo Special ID è uno schiaffo diretto in confronto. Donnie Yen è un duro affare. Mi è piaciuta la sua trama, cercando di diventare un poliziotto, e ho adorato le scene di lotta di Fang Jing: è passato il tempo di una moderna eroina d'azione; darle un film! - e la maggior parte delle scene di combattimento. Ho notato immediatamente l'MMA. Molto bene. Anche il suo rapporto con sua madre era davvero toccante. Ho sempre apprezzato Andy On, e ha fatto anche un ottimo lavoro. Quindi non male se sai in cosa ti stai cacciando e ti piace quel genere di cose. Basta essere consapevoli che questo è un po 'più esplicitamente violento in alcuni punti. A volte il regista si sforza di mostrare pugni che si connettono in un modo che non è nemmeno visibile nella vita reale, considerando la velocità di un pugno o di un calcio. (Non mi piace molto questo dettaglio slow-mo. Mi sentivo gratuito).
Un'altra offerta dello "Special ID" di Kod-Yun, la megastar di Kung Fu del povero uomo. Questo è molto standard per Donnie Yen per me: un sacco di azione, un piccolo bisogno reale di trama e lascia che ti senti intrattenuto, non profondo nel pensiero contemplativo. <br/> <br/> Suonare un poliziotto sotto copertura che è stato scritto da qualcuno che ha visto "Affari infernali", Yen si reca nella terraferma da Hong Kong per rintracciare una vecchia conoscenza e in sostanza lo fa cadere. Cue alcune scene di combattimento piuttosto impressionanti (alcune interessanti azioni di arti marziali miste) e alcune scene d'azione ben filmate e tu hai il tuo destino. Proprio come molti film d'azione che puoi guardare in questi giorni, c'è la sensazione che tu possa sentirti desensibilizzato a ciò che vedi davanti a te. Ma, ogni tanto, ho la sensazione di aver visto degli stunt ben fatti che hanno bisogno di un applauso. Questo ha questo: sebbene non sia del tutto innovativo, merita un riconoscimento in alcune parti. Con Donnie Yen, ottieni quello per cui paghi. <br/> politic1983.blogspot.co.uk
Ho pensato di dare una mano a questo film, un utente di IMDb di lunga data, creando un account solo perché sono indignato per la cattiva stampa che sta arrivando qui! <br/> <br/> Dopo SPL e Flash Point, questo film rientra perfettamente nel suo sottogenere, che Donnie Yen è pioniere e sarà noto per il lavoro coreografico che sta facendo in questi film negli anni a venire. <br/> <br/> Alcune delle recensioni a questo film è fenomenamente ingiusto. La gente considera Sha Po Lang come un punto di riferimento e, sebbene abbia avuto grandi scene di combattimento, è stato incredibilmente buio. Flashpoint inizia con lo sviluppo di MMA in scene di combattimento, e fa un ottimo lavoro, anche se la scena finale è stata davvero lunga. Questo film ha alcune delle migliori scene di combattimento viste da molto tempo e porta davvero MMA sullo schermo in un modo eccitante e nuovo. (Il tizio che dice che Yen è l'unico che conosce il lavoro a terra nel film non stava guardando, a quanto pare.) <br/> <br/> Non solo, i colori e le impostazioni sono grandiose, la prima scena in un ritrovo di gangster alla Kowloon è fantastico, e c'è anche una bella scena in un ristorante. <br/> <br/> L'azione è visivamente bella ed emotivamente tesa, un ottimo lavoro con quello. Forse la scena di inseguimento in auto è un po 'lunga, c'è un po' di cheesiness cinese con le conversazioni con il personaggio femminile, ma porta avanti l'azione e Andy On è un cattivo ragazzo.Forse la trama si sviluppa rapidamente e non tutti gli elementi sono presenti, ma la caratterizzazione del personaggio di Donnie Yen è nuova e interessante, anche se giocano con le vecchie convenzioni di HK. <br/> <br/> In breve, questo è un BUON film d'azione per le persone che amano i film di arti marziali e film polizieschi. Yen sta facendo rivivere i drammi polizieschi che Honk Kong non sta facendo bene da qualche anno (Johnnie To e Dante Lam sono le eccezioni). È molto divertente, con splendidi scatti e anche la sua musica non è male! <br/> <br/> Grazie a Donnie, per aver fatto film d'azione freschi, nuovi e fantastici!
Sono sempre sorpresa che Donnie Yeh non sia esplosa in America come Jackie Chan o Jet Li.Ho visto una biografia sull'uomo e ho imparato che ha trascorso gran parte della sua infanzia negli Stati Uniti e in quanto tale parla un inglese migliore rispetto alla star dell'azione cinese media che fondamentalmente ha imparato a leggere le battute in inglese. Un po 'ironico, e aggiunto al fatto che The Don è più attraente dei suoi pari, penseresti che Hollywood potrebbe bussare alla sua porta, o forse lo sono e Donnie sceglie di stare lontano dai mal di testa che quelli che gli sono venuti prima hanno dovuto passare attraverso. <br/> <br/> L'ID speciale mostra il tipo di filmato che fa fare a Donnie nella sua terra natale. Le sequenze d'azione sono lunghe ed energiche come mi aspetterei da un film di Kung Fu, e mai deluso. Quello che amo di più è che le sequenze delle arti marziali sono molto contemporanee con quello che sta succedendo oggi. Il Don fa i tradizionali calci volanti ad alta velocità che sono marchi registrati in Kung Fu, ma ho notato che Donnie sta usando i rapidi pugni che mi ricordano il suo ruolo di Ip Man. Ho anche notato che le arti marziali miste sembrano aver influenzato i combattimenti in questo film con un combattimento molto basso sul pavimento che in realtà ha reso i conflitti più reali per me. Al di fuori della coreografia del combattimento, c'è stata anche una scena di inseguimento impressionante. <br/> <br/> Donnie interpreta un agente di polizia che vuole sconfiggere l'organizzazione criminale più spietata della Cina. Per fare questo deve andare in profondità sotto copertura, ma quando il boss della mafia sospetta un traditore tra i suoi ranghi, Don come "Dragon & quot; Chan, è nei guai di ottenere la sua copertura soffiata e la sua vita finita, che lo mette in conflitto con il suo dovere come funzionario di polizia. Il suo miglior alleato è Fang Jing, un ufficiale che si mette in gioco e in azione. Adoro notare di più che vedere una donna che è più che un piacere per gli occhi dell'eroe d'azione (ma fa molto piacere agli occhi). <br/> <br/> Un altro momento saliente per me è uno degli scagnozzi di The Antagonist Sunny interpretato da Andy Oh. Ha parlato molto inglese nel film per ragioni che non ho ottenuto pienamente, ma questo può avere un aiuto con me in relazione al personaggio, dato che non dovevo leggere quello che stava dicendo, ma la scena di combattimento tra lui e The Don è stato geniale. <br/> <br/> Ancora una volta il Don regala un action flick selvaggio, da aggiungere ai tanti motivi per cui Hollywood fa un disservizio a se stesso dormendo sulle sue abilità, ma probabilmente è il meglio come americano reso speciale ID non sarebbe lo stesso.
Molte critiche sono state sollevate presso lo SPECIAL ID per i suoi problemi di produzione, risultando in un film un po 'mosso, frettolosamente combinato e una storia che non è del tutto soddisfacente. Ad essere onesti, nessuna di queste cose mi infastidisce quando guardo un film d'azione o di arti marziali; tutto ciò a cui tengo è il calibro dell'azione.Dopo tutto, chi guarda qualcosa come WARRIOR KING per la storia? <br/> <br/> La buona notizia è che SPECIAL ID è un film pieno del miglior tipo di azione tirato fuori dai produttori di Hong Kong: meravigliosi inseguimenti in auto, battaglie di arti marziali e tutti i tipi di risse e lividi showdown. Potrei interessarmi di meno della storia, a patto che veda Donnie prendere a calci in un modo ben coreografato, e ID SPECIALE ci offre ampie opportunità di vedere la star al suo meglio. <br/> <br/> Ok, questo film non è del calibro di KILL ZONE, o FLASHPOINT. Ma poi, non mi aspettavo che fosse; pochi film sono. Invece, è un thriller decente con alcune scene d'azione spettacolari e spettacolari destinate a essere godute più e più volte. Mi è piaciuto molto guardarlo, e se questo mi rende uno spettatore poco esigente, allora così sia.

Chan Chi-Lung has been an infiltrator in Cheung Mo-Hung's Hong Kong triad gang for many years. After a failure of a recent negotiation by Lung with the other three local triad gangs on behalf of H
Centurions film completo in italiano download gratuito hd 720pLakshya scaricare filmTeefa in Trouble full movie download in italianBad Ass Angels downloadUnbeatable movie free download hdCielo di piombo, ispettore Callaghan full movie online freeCall of Duty: World at WarDirect Action 720p torrentAttacco al potere 2 720p torrentLongstreet movie in italian dubbed download

last edited 292 weeks ago by Emacexten
Please log in to post a reply.