3a43a2fb81 Barry Bostwick come Capitano Achab? Non ho niente da mangiare con il signor Bostwick, badate bene, ma i suoi colpi di recitazione non lo faranno mai confondere con Sir Olivier. E, considerandolo il protagonista di un classico come questo, è davvero un insulto alla storia e all'autore. Quindi, le mie scuse. <br/> <br/> Abbiamo visto tutti The Asylum fare cose molto, molto maliziose e chiamarle & quot; movies & quot ;, ma questo, questo è un abominio. Ero beatamente inconsapevole che questo, uh, & quot; movie & quot; esisteva persino fino a quando mi sono imbattuto in esso a tarda notte sul SyFy Channel. Maledizione, insonnia! Per amor di odio, ti ho sputato l'ultimo respiro! E questo vale anche per te, Asilo Globale, dovresti vergognarti di te stesso. Sì, ancora una volta, Asylum Films sfrutta le sue due parole preferite nel lessico legale & quot; Public Domain & quot ;. Come in & quot; Moby Dick è nel pubblico dominio, quindi facciamo un imbroglio! & Quot; <br/> <br/> Ma perché fare un pezzo d'epoca sarebbe costato un sacco di soldi, impostiamolo in tempi moderni quando la Caccia alla Balena è fuorilegge dalla maggior parte dei paesi civili, e poi abbiamo una minaccia balena gigante che affonda le barche e essere cacciato dai sottomarini. <br/> <br/> L'ex socio di Xena Life Renee O'Conner viene catturato da un sottomarino - il Peaquad, che sta dando la caccia a un capodoglio incredibilmente grande. Che dovrebbe anche essere bianco ma in realtà sembra grigio. E non proprio come un capodoglio, in realtà. Barry Bostwick, apparentemente prelevato nello stesso bar in cui Asylum trova altri fuori dal lavoro che guidano uomini, mutila il dialogo originale di Melville nella peggiore delle recite da Ricardo Montalban in Star Trek II. <br/> <br/> Ehi, diamo un'occhiata alle divertenti incoerenze, dovremmo. <br/> <br/> Una parte della trama coinvolge un Osprey OV-22, senza capire come funziona un Osprey. Gli oggetti di scena si inclinano in avanti quando sta andando avanti, quando sta facendo atterraggi verticali. <br/> <br/> Questi ragazzi sono in Marina, ma non hanno tagli di capelli regolamentari. Immagino che non li abbiano pagati abbastanza per ottenere tagli di capelli. <br/> <br/> I personaggi di & quot; Boomer & quot; e & quot; Ahab & quot; mancano gli arti e tuttavia potrebbero passare una Marina fisica e ottenere commissioni come ufficiali. <br/> <br/> A quanto pare, le armi nucleari possono essere sparate a distanza ravvicinata e la gente sopravvive. <br/> <br/> La marina è apparentemente con sede in un moderno edificio per uffici. <br/> <br/> Sai, i valori di produzione sono davvero abbastanza buoni per questo, l'asilo sta migliorando al riguardo. Ora tutto ciò di cui hanno bisogno sono scrittori migliori. <br/> <br/> Omaggio a & quot; Jaws & quot; sulla copertina Peccato che nulla del genere avvenga nel film. OK, questo è un po 'sottovalutato.Lo chiamerei un 2.4. Non penso sia così male. Ma ancora piuttosto male. Questo film ha una trama terribile. e un finale terribile. Non un 2.4 è ciò che è Scary Movie 3. Ancora questo è davvero quello che chiamo a 3. Moby Dick (1930) è un buon film. Moby Dick (1956) è meglio di questo. E questo è un film terribile. Moby Dick (1998) è un film migliore e questo è un film terribile. Non sprecate il vostro tempo. E non sprecare i tuoi soldi. Non vedere questo film. È terribile. Questo è un grande mucchio di cacca della balena. Vedi Jaws se vuoi vedere qualcosa di veramente spaventoso. Questo non è affatto spaventoso. Per gli spettatori che hanno interessi personali nelle operazioni navali, questo non sarà il film per te. Questo film è pieno di imprecisioni nel ritrarre le operazioni sottomarine. Per istante, il sottomarino nel film ha così tanto spazio all'interno che è paragonabile a USS Enterprise; Nessuno dei marinai (tranne il capitano) indossa i suoi ranghi sulla piattaforma di lavoro; Emergono dal nulla e "rapiscono" due scienziati nell'oceano; Spara un siluro senza un filo guida; Emergenza che affiora la nave con un angolo di 90 gradi … ecc. Forse i produttori / sceneggiatori avrebbero dovuto fare qualche ricerca e parlare alle comunità sottomarine in pensione prima di provare a fare un film del genere. <br/> <br/> In sintesi: Terribile, semplicemente orribile Ho scaricato questo film l'altro mese, e ragazzo, mi dispiace …. <br/> <br/> Questo non è nemmeno classificato come film con tasso C. è davvero il peggior film che abbia mai visto. <br/> <br/> Si prega di evitare questo film e risparmiare i tuoi soldi su questo. <br/> <br/> Puoi vedere chiaramente che hai fatto un errore nel primo 2 minuti del film. Ma ho qualche speranza quando passano alla barca dove il biologo e la sua assistente stanno facendo un lavoro … sembra abbastanza decente, e tu cerchi di ignorare i cliché testuali e non scherzi divertenti, finché non riesci finalmente a convincerti sto guardando un pezzo del disastro ….. <br/> <br/> Sono sinceramente convinto che questo & quot; film & quot; sono stati distribuiti solo a causa del nome … sapevano che almeno avrebbero guadagnato dei soldi … <br/> <br/> Come tutti hanno detto, la balena sembra terribile ei pannelli di controllo sul ponte del sottomarino sembra uno sci-fi anni '70. <br/> <br/> per non parlare della trama, la strega non ha assolutamente senso.
Emacexten Admin replied
375 weeks ago